Home Altro Varie SVELATI I PRIMI DETTAGLI INTERNI DI NUOVA ŠKODA FABIA

SVELATI I PRIMI DETTAGLI INTERNI DI NUOVA ŠKODA FABIA

0

Verona – Attraverso alcuni bozzetti è possibile scoprire i primi dettagli sugli interni di Nuova ŠKODA #fabia. Sviluppato sfruttando le potenzialità della piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, l’interno di #fabia offre ancora più spazio, un maggiore senso di ariosità e sfoggia inedite colorazioni. Debuttano sul modello anche tecnologie di infotainment e connettività, impiegate solitamente su veicoli di segmento superiore. La Casa automobilistica boema ha sviluppato il concept interno di #fabia sulla base del nuovo stile già applicato all’attuale generazione di ŠKODA OCTAVIA. Nuova ŠKODA #fabia sarà presentata in anteprima mondiale all’inizio di maggio.

La quarta generazione di ŠKODA #fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, che la rende più lunga e più larga del modello precedente. Questo spazio aggiuntivo offre ovviamente un abitacolo più arioso per i passeggeri. La plancia dal #design simmetrico con il display centrale indipendente e un listello decorativo orizzontale colorato accentuano la larghezza dell’abitacolo, e la caratteristica linea ondulata sotto il display riprende le forme della calandra. Le grandi bocchette di ventilazione rotonde a destra e a sinistra creano nuovi accenti, così come gli elementi colorati nella console centrale e nei braccioli delle portiere, abbinate alle maniglie cromate. Uno dei bozzetti svela anche la scritta #fabia, in evidenza sul lato del cruscotto.

Il grande display touch al centro della scena

Il grande display indipendente domina gli interni di nuova ŠKODA #fabia. Il touch screen permette di controllare con facilità i moderni sistemi di infotainment e molte altre funzioni del veicolo. Il Virtual Cockpit personalizzabile, una caratteristica tipica dei modelli ŠKODA di segmento superiore, è disponibile per la prima volta in opzione per #fabia. La prima mondiale della quarta generazione di #fabia si svolgerà nei primi giorni di maggio.