Giovedi’ 25 giugno p.v. dalle ore 11 alle 13, Patrizia Sacca’, campionissima del Tennis Tavolo, si e’ resa disponibile a giocare con i bambini e le bambine impegnati nell’Estate Ragazzi al Museo dello Sport.
La plurititolata atleta, che e’ reduce da un’ennesima vittoria in quel di Tenerife, con l’occasione consegnera’ al Presidente Arisi alcune preziose testimonianze della sua carriera sportiva.






