Home Altro Scacchi-Dama-Othello

TORNEO SEMILAMPO NATALIZIO

Il Gruppo Scacchi Ponente del Circolo Filippo Merlino, Via Galliano 16, Ge Sestri P.

organizza nei locali del Circolo il tradizionale

TORNEO SEMILAMPO NATALIZIO

6 turni 15′ di riflessione abbinamento svizzero regolamento lampo

SABATO 21 DICEMBRE 2013

iscrizioni entro le 14:45
inizio partite alle 15:00

I partecipanti al torneo non potranno essere più di 50, causa capienza locali. Si darà la precedenza ai prescritti attraverso il sito Vesus.org http://vesus.org/tournaments/torneo-semilampo-natalizio/. Se impossibilitati, anche con un sms al numero 3474282791 (con cognome, nome e indirizzo mail o numero telefonico) oppure via mail all’indirizzo [email protected]
Quota di iscrizione: 12 euro, under 18 10 euro. Tutti gli iscritti riceveranno un buono consumazione al bar del Circolo. PREMI (panettoni, bottiglie, dolci) PER TUTTI. Troverete l’evento anche su Facebook “Gruppo Scacchi Ponente”, torneo semilampo.