Home Altri sport Tour Trail – Domenica 1 maggio parte il circuito Défi Vertical

Tour Trail – Domenica 1 maggio parte il circuito Défi Vertical

0
Vertical Saint-Marcel

Il Vertical Fénis di domenica 1 maggio aprirà l’edizione 2022 del Défi Vertical, circuito regionale che racchiude altre cinque prove e che si concluderà poco dopo Ferragosto. Ancora una volta la manifestazione di Fénis fa registrare numeri da record. Saranno infatti oltre 650 i concorrenti iscritti alle due prove vertical che non si svolgono dal 2019, mentre sono più di 150 adulti e bambini che hanno scelto il mini trail non competitivo.

Moltissimi i big presenti. Nel K1.5 hanno confermato Martin Dematteis, Henri Aymonod, Francesco Puppi, Tiziano Moia, Andrea Rostan, Massimo Farcoz, Mathieu Brunod, Tobias Ernesto Gramajo, Elise Poncet e Fabiola Conti; nel K1 invece sono attesi Bernard Dematteis, Andrea Prandi, Luca Cagnati, Dennis Brunod, René Cunéaz, Lorenza Beccaria, Charlotte Bonin, Chiara Giovando, Maria Dimitra Theocharis e Stefania Canale.

Alle 9.30 la partenza del K1, alle 10.15 quella del K1.5, mentre alle 10.30 spazio al mini trail non competitivo che transiterà anche all’interno del castello, regalando ai partecipanti passaggi suggestivi. Alle 15.30 la premiazione, prima della consueta festa.