Home Altri sport Ciclismo Trofeo Santi Medici-Memorial Ginetta Ruggeri all’ombra dei Trulli

Trofeo Santi Medici-Memorial Ginetta Ruggeri all’ombra dei Trulli

0
Trofeo Santi Medici

Domenica 24 ottobre ad Alberobello, la nona edizione del Trofeo Santi Medici-Memorial Ginetta Ruggeri chiude il programma civile delle celebrazioni in onore dei Santi Patroni della Capitale dei Trulli.

Fondamentale appare, pertanto, questo annuale appuntamento dedicato ai giovanissimi di età compresa dai 7 ai 12 anni che vede protagonista ancora una volta la società organizzatrice della Spes Alberobello con il patrocinio dell’amministrazione comunale e del comitato feste patronali.

Con la stagione delle gare giovanili under 13 su strada agli sgoccioli, si prospetta una bella mattinata di sport come intende sottolineare il presidente della Spes Alberobello Rino Perta: “Siamo lieti di poter organizzare ed ospitare ad Alberobello l’unica gara su strada in Puglia del 2021 riservata alla categoria giovanissimi. È un’imperdibile occasione per dare ulteriore slancio al movimento dei piccoli talenti in erba delle due ruote, affinché si possa ripartire con entusiasmo dopo il lungo periodo di stop legato al Covid-19”.

Con ritrovo alle 8:30 nella zona del Trullo Sovrano (via Tenente Oronzo Gigante dove è ubicato anche il parcheggio dei team), i giovanissimi saranno impegnati su un tracciato di 700 metri con diversi giri da ripetere a seconda dell’età del baby partecipante (g1-3 giri; g2-5 giri; g3-7 giri; g4-11 giri, g5-14 giri, g6-18 giri).

Previous articleAttesi i verdetti della 48^ Cronoscalata della Castellana, Di Fulvio in pole
Next articleTrofeo Città di Martinsicuro dell’Adriatico, domenica 24 ottobre