Sarà Stefano Sottili il tecnico del Varese per la stagione 2013-2014.
Il presidente Nicola Laurenza, con l’amministratore delegato Enzo Montemurro e il direttore sportivo Mauro Milanese, hanno definito l’ingaggio del tecnico che, insieme con il suo staff, sarà presentato ufficialmente nella prima settimana di luglio. Sottili avrà un contratto annuale.
fonte: http://www.varese1910.it






