
Il Ministro della Salute Roberto Speranza visita l’ospedale pediatrico Meyer.
Il Ministro è stato accompagnato nella sua visita all’ospedale pediatrico dal direttore generale del Meyer Alberto Zanobini, dal Presidente della Regione Enrico Rossi, dal Rettore dell’Università di Firenze Luigi Dei e dall’Assessore per il diritto alla salute della Regione Toscana Stefania Saccardi.







