Home Altri sport Motori

VM Motor Team: buon esordio per Ezio Mondo a Pavia

VM Motor Team
Ezio Mondo a Pavia (VM Motor Team)

Si è conclusa positivamente la gara di debutto nel mondo rallystico per Ezio Mondo. Il pilota astigiano, che ha partecipato al Motors Rally Show di Pavia corso tra i cordoli del Castelletto Circuit, ha terminato la gara lombarda in settantanovesima posizione assoluta, portando a casa la coppa del primo posto in classe A5. L’alfiere del VM Motor Team ha preso parte alla competizione al volante di una MG Rover, affiancato dall’esperta Tiziana Bianco.

La scuderia alessandrina si prepara ad un weekend intenso sulle strade di Alba, che ospitano il Rally Regione Piemonte. La seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally, valida anche per la Coppa Rally Zona 1, vedrà al via cinque equipaggi con i colori VM, capitanati da Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno, in lizza con una Skoda Fabia R5.
Alberto Verna, su Subaru Impreza, condividerà l’abitacolo con Massimo Barrera, mentre in classe A5 Fabrizio Falletto e Paola Moia disporranno di una Peugeot 106.
In classe A0 Andrea Robone e Roberto Fugazza, dopo l’esperienza positiva sullo sterrato, torneranno sul fondo asfaltato con la Fiat 600; Fabio Azzaretti e Claudia Spagnolo, su Citroen Saxo, saranno invece della partita in classe RS1.6 Plus.