“Dopo una partenza con il botto, siamo incappati in tre sconfitte consecutive e due pareggi. Io sono soddisfatto, perché la squadra sta rispondendo bene alle mie richieste”.
Fulvio Navone è sereno: la “sua” Voltrese prosegue la sua marcia nel campionato di Promozione, girone “A”, con la consapevolezza di poter migliorare ulteriormente, partita dopo partita, tanto a livello fisico quanto mentale. Tecnico scafato, Navone. Uomo di calcio, dentro e fuori dal rettangolo. Un mister pronto a mettere al servizio della squadra la sua esperienza: “C’è da lavorare, perché solo impegnandosi a fondo si possono trovare i risultati – sottolinea il trainer dei voltresi – Eravamo partiti benissimo con due successi, poi siamo caduti in tre occasioni ma giocando bene e non meritando di uscire dal campo senza punti: i due ultimi pareggi contro Cogoleto e Ventimiglia hanno mosso la classifica e ce li teniamo stretti in vista della corsa alla salvezza, anche se devo dire con tutta sincerità che se avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio di tre gol contro i frontalieri, nessuno avrebbe potuto dire nulla. E invece loro hanno avuto il merito di restare in piedi fino a trovare il pareggio. Comunque sia sono fiducioso e conto di trovare la quadratura del cerchio una volta recuperati gli infortunati di lungo corso, e quella brillantezza fisica che al momento manca non avendo fatto la preparazione estiva. Domenica riceviamo l’Albissola e dobbiamo scendere in campo per vincere”.
Â






