Festeggia ancora un podio lo Stemax Team nella stagione 2015 grazie all’impegno di Cristina Coletti a Lido di Camaiore (Lu): la parmense infatti ha conquistato il terzo posto assoluto sul percorso “Classic” della GF BMC Diavolo in Versilia. Il piazzamento è valso alla portacolori della formazione modenese la piazza d’onore nella propria fascia di appartenenza. Alla manifestazione toscana erano presenti anche Norma Tricase Minerva, Alberto Fregni e Gabriele Giannasi, anch’essi in gara sul tracciato “Classic”, mentre Ardo Guidetti ha affrontato il percorso “Marathon”. Stefano Nicoletti ha invece affrontato la trasferta transoceanica per partecipare a New York alla RHC, criterium per biciclette a scatto fisso che ha inaugurato l’omonimo circuito internazionale di gare del 2015. Il modenese si è classificato per la finale, svoltasi a Brooklyn nella notte di sabato 25 aprile, ma è stato messo fuori dai giochi da una caduta a soli due giri dal termine, in cui ha riportato la lussazione della spalla. |







