Home Sport combattimento F.i.j.l.k.a.m.

JUDO – FINALE CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES A CONVERSANO (BA): QUINTO POSTO PER SAMUELE DELLA TORRE DEL JUDO CLUB SAKURA ARMA DI TAGGIA A.S.D.

Sabato 2 e domenica 3 maggio 2015 si sono svolte a Conversano (BA) le finali del Campionato Italiano Juniores di Judo maschile e femminile.

Per il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d era qualificato di diritto, essendo classificato al quarto posto della Ranking List Nazionale Juniores, Samuele Della Torre, Junior Kg. + 100.
La soddisfazione di aver condotto una bella gara, vincendo i suoi incontri per “ippon”, è stata offuscata dal risultato dell’ ultimo incontro, quando, arrivato al
“golden score”, a venti secondi dal termine della competizione, veniva fermato da uno “shido”, ovvero una sanzione, per mancanza di decisione.
A questo punto, il miraggio del terzo posto svaniva e l’ atleta si doveva accontentare di un pur ottimo quinto posto che premiava comunque una bella gara.
Gli Insegnati Tecnici M° Alberto Ferrigno ad Alessio Ferrigno che lo seguono costantemente, continuano la preparazione degli atleti, pronti a sostenere le prossime gare in programma.