Nuovo sgombero di un accampamento nomadi operato questa mattina dalla Polizia Municipale
congiuntamente alle forze dell’ordine alla presenza del Vicesindaco Sandro Garibaldi: una decina di tende e una ventina di giacigli – letto sono stati oggetto di sgombero totale. L’amministrazione provvederà ad un controllo e ad un eventuale intervento ogni 15 giorni, un’azione che si auspica possa agire da deterrente per porre fine o almeno limitare tale fenomeno, purtroppo ricorrente.






