Oltre alla medaglia di bronzo vinta in questo fine settimana dalla squadra Under 14 a Misano Adriatico,
si va ad aggiungere alla medaglia d’oro conquistata dall’atleta imperiese Giulia Repetto nella rappresentativa dell’Area Nord la quale sembre a Misano ma una settimana fà si è aggiudicato il Trofeo messo in palio dalla federazione.
Tutto questo sono frutto del buon lavoro del tecnico Luca Martini e di tutto il suo staff.






