MUSEOTEATRO COMMENDA DI PRÈ,
giovedì 23 luglio 2015, alle ore 17.00, secondo piano
inaugurazione della mostra fotografica
“MEDITERRANEO”
a cura del
Polo della Fotografia di Genova
Intervengono insieme al direttore artistico Giancarlo Pinto:
Giuliana Traverso, fotografa
Marina Mannucci, Relazioni Esterne Mu.MA
Silvia Bottaro, Presidente Associazione “Aiolfi no profit Savona”
Orietta Bay, fotografa e giurato nei concorsi fotografici FIAF
In esposizione oltre 100 scatti sulla gente, le case, le usanze, le spezie, le culture del mare Mediterraneo. Immagini di profumi, odori, sapori, tradizioni del nostro mare. Quattordici i fotografi protagonisti: Paola Bernini, Alessandra Caneva, Ilenio Celoria, Francesca Donadini, Federica Giannotta, Giuseppe Gotelli, Claudia Oliva, Roberto Pistone, Francesca Parodi, Antonietta Preziuso, Adolfo Ranise, Marina Rossi, Stefania Vassura, Matteo Zavattoni. I partecipanti collaborano o hanno frequentato il Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Fotografia dell’Università di Genova, Scuola Politecnica, Dipartimento DSA.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti all’inaugurazione, visitabile fino al 27 agosto 2015.
Vi aspettiamo.






