Home Calcio Calcio Dilettanti

Pol. Matuziana Sanremo

Banco di prova per la futura squadra maschile  

Ieri sera sul campo di Ospedaletti si è svolto il primo allenamento con i ragazzi selezionati dalle varie squadre partecipanti al Torneo “Ceci Von Mayer” organizzato dalla società matuziana.

Soddisfatti gli organizzatori ed ideatori Antonio e Stefania, che hanno visto sul campo impegno e passione, che sono la base per poter creare un gruppo, e naturalmente ancora più soddisfatti per le prestazioni date in campo dai convocati.

Prossima settimana seconda seduta di allenamento, prevista per martedì 29 maggio.

Intanto la società è alla ricerca di un allenatore per questo gruppo… aperto il “toto-allenatore”… chissà chi accetterà la sfida!!!!