Si è concluso domenica 27 settembre l’80° Campionato nazionale Dinghy12? che da giovedì ha visto oltre cento barche – provenienti da tutto il Paese – solcare le acque del golfo di Mondello.
Grande successo per i dinghisti palermitani che hanno monopolizzato il primo posto con Vittorio Macchiarella ed il secondo con Cangemi Agostino (entrambi del Circolo Canottieri Roggero di Lauria) ma il terzo posto è stato conquistato dal nostro socio Francesco Vidal.
Tre giornate molto impegnative con condizioni meteo dificilissime, vento inconstante e molto rafficato fino ai 20 nodi che ha portato in baia onde anche altissime ed ha penalizzato gli atleti meno tecnicamente preparati.
Molto difficili anche le partenze con numerose squalifiche e bandiere nere.
Un complimenti a Vidal dai soci e dal direttivo.
CdVM






