Gli uomini di Pea
Ultima seduta d'allenamento per i neroverdi che domani affronteranno la Sampdoria nel ritorno della semifinale playoff. Sono 20 i calciatori convocati da Mister Pea per la gara contro i blucerchiati: Bassi, Pomini, Benedetti, Consolini,, Gazzola, Longhi, Marzorati, Piccioni, Terranova, Bianchi, Cofie, Magnanelli, Missiroli, Sansone, Valeri, Berardi (Nr. 2), Boakye, Bruno, Noselli, Troianiello.
fonte: www.sassuolocalcio.it






