Home Calcio Calcio Dilettanti

SESTRESE, parla Maurizio Podestà

F.S.-SESTRESE-logo-livelli1-385x252

Una sconfitta davvero difficile da digerire.

E già, perché la Sestrese non ha affatto demeritato nella gara persa contro il Rivasamba: ottanta minuti in dieci, con i verdestellati spesso padroni del campo e in grado di creare numerosi pericoli alla porta ospite, senza riuscire nell’intento di metterla dentro. Maurizio Podestà, allenatore dei sestresi, è deluso: “E’ stata una partita strana e sinceramente non mi era mai capitato di vedere espulso un giocatore dopo appena dieci minuti – sottolinea – Si è trattato di un episodio poco chiaro, perché nessuno ha sentito alcuna ingiuria da parte di Anselmi nei confronti dell’arbitro, che ha comunque estratto il rosso in maniera alquanto azzardata. Una decisione che ha condizionato pesantemente la gara, ma nonostante l’ingiustizia subita i ragazzi hanno dato tutto, giocando una partita fantastica: sono soddisfatto per la prestazione e sono sicuro che in undici contro undici avremmo vinto. Al termine della partita c’era molta delusione, perché la sconfitta è davvero ingiusta. Se avessimo vinto avremmo avuto una situazione di classifica decisamente migliore e invece ci troviamo a lottare. Peccato, ma dobbiamo ripartire in fretta da questa prestazione più che positiva e essere fiduciosi”.

F.S.-SESTRESE-logo-livelli1-385x252