Home Altro Varie

PROGRESSO LIGURE PER RAPALLO

Parcheggi gratuiti per le festività natalizie!

Il  Movimento attraverso il suo Portavoce Daniele Rezzano vuole chiedere all attuale Sindaco ed all’ Amministrazione Comunale di prendere in considerazione per le festività natalizie , ormai alle porte,  di far  parcheggiare gratuitamente i veicoli negli stalli cittadini commutando i parcheggi oggi blu a zona disco con 3 ore di gratuità a partire da lunedì 21 Dicembre a Domenica 10 Gennaio.

La decisione, che mi auguro incontri il favore di cittadini e ospiti è per agevolare ulteriormente le presenze durante tutto il periodo festivo visto le numerose iniziative in programma; questa iniziativa potrà portare ed agevolare turisti e  cittadini a vivere più serenamente la nostra città nell’ambito di questa ricorrenza.

Questa iniziativa (positivamente adottata anche nel Comune di Forte dei Marmi)  potrà far risparmiare ulteriormente i visitatori che vengono a trovarci contribuendo alla ripartenza della nostra città poichè anche ogni singola azione seppur piccola potrà portare alla rinascita della nostra città.

Dott.re Bagnasco attendiamo una sua risposta in merito e Le auguriamo un buon lavoro.

PROGRESSO LIGURE PER RAPALLO
Portavoce e Coordinatore Comune di Rapallo

Daniele Rezzano