Il Crotone batte 2 a 1 una bella Entella.
Si chiude con una sconfitta il 2015 dell’Entella. Al Comunale, davanti ad una cornice di pubblico finalmente straordinaria, si è vista una bellissima partita giocata a ritmi altissimi da entrambe le squadre soprattutto nel primo tempo. I gol in avvio di Martella e Capezzi avrebbero potuto distruggere il pomeriggio dei biancocelesti ma gli uomini di Aglietti hanno continuato a fare la loro partita trovando subito con Masucci il gol del 1 a 2. Nel secondo tempo il pallino del gioco è stato tenuto costantemente nelle mani dei chiavaresi con il Crotone schierato tutto dietro la linea del pallone. Nonostante un atteggiamento propositivo il pareggio non è arrivato anzi in contropiede gli ospiti sono andati vicino al raddoppio. La seconda sconfitta consecutiva non può e non deve limare le certezze di questo gruppo che attraverso il lavoro è riuscito a conquistarsi una classifica più che dignitosa. La società sarà vigile sul mercato perché la rosa è migliorabile ma rispetto alla scorsa stagione, oltre ad una identità di gioco, ci sono anche 4 punti in piu e questo, almeno per il momento, crediamo possa bastare per far vivere sonni tranquilli a tutti i tifosi dell’Entella .
Nicolò Pagliettini
Liguria Sport






