Home Altri sport Motori

“Il C.I. WRC A MODO MIO”

Questo il tema di in un incontro sul Campionato Italiano World Rally Car che si svolgerà a San Martino di Castrozza il 16 gennaio.

A seguire anche una gara di kart sul ghiaccio tra alcuni dei protagonisti della
serie impegnati nella prima edizione del C.I. Wrc On Ice.

San Martino di Castrozza, 8 gennaio 2016 – Sarà un modo per festeggiare
la scorsa stagione ma soprattutto un luogo di confronto, di progetti ed
idee, in vista di quella che sta per partire. Il “C.I. WRC a modo mio”
incontro dibattito, che si svolgerà a San Martino di Castrozza all’Hotel
Savoia a partire dalle 14.30 di sabato 16 gennaio, vuole essere questo e
non solo.
Organizzatori, piloti, uomini di Acisport, addetti ai lavori, ma anche
appassionati, parleranno infatti di come migliorare questa serie
tricolore che, a soli due anni dalla sua creazione, ha avuto un successo
clamoroso. A seguire sulla pista in ghiaccio riservata ai kart, si
confronteranno fra loro alcuni dei protagonisti della serie tricolore in
un scontro tutto da seguire il “C.I. Wrc On Ice”.