
Domani, Mercoledì 24 Febbraio 2016, il Panathlon Club Genova, come da tradizione, terrà la “Serata in Rosa”.
La riunione conviviale (come di consueto presso lo Yacht Club Italiano e riservata ai Soci del Club) vedrà due eccellenze al femminile, nel campo sportivo ma non solo:
Emma Quaglia, Campionessa Europea di Maratona
e
Denis Marcon, Campionessa Italiana Universitaria di salto triplo.
Il Tema della serata: “Atletica Leggera: dal salto alla corsa”
Questa conviviale segna l’esordio come Presidente di Giorgio Guerello.







