Ringraziamento
Il Gsf Spezia Calcio Femminile si gode le meritate vacanze, in attesa di riorganizzare le idee in vista del prossimo impegnativo campionato. Dopo una stagione fatta di gioie e sofferenze, sacrifici e tanto impegno, per le ragazze di Sabrina Cardini è giunto il momento di scaricare tutta la tensione e lo stress accumulati durante l'arco del anno. Ancora una volta, tutto lo staff ringrazia coloro che channo contribuito a creare quel bellissmo clima di armonia ed unità, marcia in più della squadra nei momenti di difficoltà accorsi nella lunga cavalcata salvezza.
Nicola Torri






