Home Eventi Eventi

OSTERIA DEL SOLE

DOMENICA 24 GIUGNO 2012 INAUGURAZIONE  

Domenica 24 Giugno 2012, a partire dalle 18, inaugurazione dell’Osteria del Sole on the Beach, i cui titolari sono Lorenzo Socci e Andrea Rizzo, nella splendida cornice della Baia dei Frati di Recco. Una vera e propria area naturale in fondo al lungomare, accessibile solo a piedi. Cammino breve, piacevole e con vista mozzafiato. L’evento prevede distribuzione di anguria gratis, possibilità di gustarsi un aperitivo in riva al mare con la musica scelta da Dj Goblin. Non mancherà il barbecue con spiedini e hot dog, ma anche carpacci di tonno e di spada. Il tutto impreziosito da un’esibizione spettacolare di un giocoliere che farà girare, sulla spiaggia, bolas infuocate. L’inaugurazione, come tutto l’operato del locale, vuole essere assolutamente ecosostenibile.

L’Osteria del sole on the beach si profila come la grande novità dell’estate levantina e non solo. Già, perché avendo come giornata clou proprio la domenica, può essere meta anche di molte persone che, invece di buttarsi nel caotico rientro domenicale, possono rilassarsi in riva al mare, seduti su comodi tappeti persiani, godendosi fino in fondo il giorno di meritato di riposo. Inoltre non va dimenticato quanto Recco sia proprio in mezzo fra il mondo del levante e la città di Genova, quindi meta assolutamente accessibile anche ai “cittadini”, per tradizione amanti del paese. Il locale sorge a pochi metri dalla nuova villa di Dolce e Gabbana, in una insenatura paesaggistica da cartolina ove di giorno, con l’affitto di un lettino, ci si può rilassare vicini al mare e sulla spiaggia, e di sera, in un’atmosfera intima e raccolta, socializzare e divertirsi sempre nel rispetto di ambiente e vicinato. La musica, infatti, verrà abbassata dalle 23.30 in poi. Ma le sorprese non sono finite perché in sinergia con la scuola Surfactivity verrà lanciato anche lo sport canoistico. L’Osteria del Sole on the beach alla domenica proporrà aperitivi e spettacoli, che andranno dalle danze brasiliane a concerti live con la possibilità, su prenotazione, di partecipare a grigliate di pesce e di carne o ordinare piatti unici con gamberi, tonno e spada affumicato ed insalata con olive. Spazio anche ad eventi più goliardici come Miss Milf 2012 in programma per la metà di agosto ove la signora ritenuta più attraente vincerà un gioiello dell’Isola Oro nero ed un viaggio a Londra. L’Osteria del sole on the beach fra natura, divertimento e socializzazione saprà sicuramente conquistare, con quel fascino a metà fra tradizione e modernità, il cuore di chi stava cercando una scheggia di Eden, non rendendosi conto, in fondo, che l’avrebbe trovata proprio dietro l’angolo; in quella fetta di spiaggia dove si può ammirare senza affanni il sole che si tuffa in mare.