Oggi il capogruppo alla Camera della Lega Nord Massimiliano Fedriga e il segretario regionale della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi hanno aperto ufficialmente la campagna elettorale
per la candidatura a sindaco dello schieramento di centrodestra a Cogoleto di Francesco Biamonti.






