Home Altro Varie

Davide Prudenza, artista musealizzato

Davide Prudenza continua la sua ascesa artistica: il Museo Civico Giandalia di Castronovo di Sicilia (PA) ha acquisito i diritti dell’opera “Spring” realizzata dall’artista nel 2014, tecnica mista su tela 100×70 cm.

Il dipinto è stato musealizzato nella primavera del 2016 con delibera comunale e inserito nella collezione permanente del Museo Civico di Giandalia dal Dott. Paolo Battaglia La Terra Borgese, critico d’arte e responsabile artistico e museale.

Una ulteriore conferma dell’apprezzamento artistico di Davide Prudenza e della sua contemporaneità è il recente risultato d’asta con banditore che ha ottenuto l’aggiudicazione di due dipinti, visibili su artprice, il 9 aprile 2016 nell’ambito della casa d’aste Picenum a Cingoli nelle Marche.

Info sull’artista:

sito web: www.davideprudenza.it

Facebook: https://www.facebook.com/people/Davide-Prudenza/100009349765223

Pinterest: https://it.pinterest.com/dprudenza/