Home Sport squadra Pallamano

Pallamano Spezia al Torneo di Genova

0IMG 20160417 112229

0IMG 20160417 112229

Domenica mattina dalle ore 9.30 presso la palestra Vivisemm di Genova, interessante torneo promozionale maschile e femminile, organizzato dalla federazione regionale con la partecipazione di 4 sodalizi Vivisemm,Bogliasco ,Pallamano Spezia e SM.Genova.

Un importante appuntamento, il commento di Enzo Sapere, per verificare il lavoro svolto in questi mesi sia con il gruppo giovanissimi di Spezia che con gli under14 di Brugnato.
La manifestazione di Brugnato,nella foto gli atleti,si era conclusa con la netta supremazia degli spezzini.