Home Altro Varie

Alessandro Puggioni (Lega Nord) su Stati Generali della sanità

Questa mattina, in occasione degli Stati Generali della sanità, è stato illustrato il percorso intrapreso del Libro bianco, giunto al primo step di verifica intermedio.

«Dopo i primi due mesi e mezzo di confronto tra amministratori e operatori del settore – dice Puggioni –  e dopo settimane nelle quali il Vicepresidente Sonia Viale ha visitato personalmente aziende sanitarie e ospedaliere, categorie e cittadini, oggiAggiungi un appuntamento per oggi parte un’ulteriore fase, che dopo quella che possiamo definire di raccolta, permetterà di far partire i lavori per la riforma della sanità. Io stesso nelle settimane scorse ho avuto il piacere di accompagnare l’assessore nel giro degli ospedali del Tigullio e precisamente ho potuto visitare quello di Lavagna, Sestri Levante e Rapallo».

Puggioni ringrazia quindi Sonia Viale per il lavoro svolto  fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi e per tutto quello che farà per migliorare la sanità, rendendola non solo efficiente, ma a servizio completo del malato.