Home Sport squadra Pallamano

Prima trasferta in Francia per i più piccoli della Riviera Handball

carros 5

carros 5

Domenica scorsa a Carros, vicino a Nizza, si è volto il famoso Torneo delle Fragole di pallamano e per il primo anno ha partecipato  la Riviera Handball con i suoi atleti più piccoli, una quadra under 12 femminile e una under  14 maschile.

“L’esperienza è stata molto positiva” sottolinea il tecnico Antonella Maglio “ dopo una comprensibile emozione iniziale e alcune sconfitte nelle partite del mattino i ragazzi e le ragazze hanno reagito bene e negli incontri del pomeriggio hanno ottenuto buoni risultati riuscendo a vincere qualche partita. Di certo non si pretendeva nulla da questi piccoli atleti, alcuni dei quali al primo anno di attività, la cosa importante era fare esperienza ma soprattutto passare una giornata all’insegna del divertimento.”