Home Altro Varie

PROGRESSO LIGURE PER RAPALLO

Quest’oggi tale Movimento è il suo Portavoce Sig.re Daniele Rezzano vogliono chiedere dei chiarimenti al Sindaco Dott.re Bagnasco su un componente della sua squadra Sig.re Vittorio Pellerano.

Il giorno 30 Maggio il Nostro Portavoce era presente alla festa di chiusura della stagione sportiva della Società Polisportiva Santa Maria all interno della palestra Liceti sita a Rapallo, e durante tale manifestazione il Sig.re Pellerano e’ stato protagonista insieme alla sua squadra di Istruttori,tale movimento chiede chiarimenti in merito:

-come mai l incaricato dello sport di tale Comune ricopre anche il ruolo di Istruttore presso una società sportiva con sed nello stesso come da lui rappresentato?
-come mai l incaricato dello sport non ha chiarito a mezzo stampa l allontanamento/spostamento del RapalloBogliasco da noi citato nel Comunicato Stampa del 18 Maggio?
-come mai un Sindaco al suo primo mandato permette tale conflitto d interesse ?

Tale Movimento e il Suo Portavoce CHIEDO un chiarimento in tempi brevi e allontanamento dall attuale giunta del Sig.re Pellerano (persona nota in città per amministrare e gestire la Psm)in quanto se dovessero esserci dei conflitti tale incaricato non potrebbe essere coerente nelle sue decisioni…

Ricordo che anni fa’ era successo la stessa cosa all amico Walter Di Carlo e tale dirigente si era immediatamente allontanato dalla sua società di appartenenza per ricoprire il ruolo di Assessore allo Sport, come mai in tale giunta tutto ciò non accade??

Nella speranza di chiarimenti ci auguriamo che all inizio dell inizio del prossimo anno sportivo tale comune posso garantire dei impianti all altezza per i nostri giovanni, ormai è nota l inizio dei lavori presso l impianto sportivo Umberto Macera ma se vogliamo stare ai tempi con altri impianti e non vogliamo far scappare i nostri giovanni in altre società vicino ci auguriamo che i lavori siano all altezza delle leve future.

Tale Portavoce seguirà in prima persona i lavori presso l impianto sportivo U.Macera e sarà mia premura segnalare e comunicare i svolgimenti in essere, ricordo che l anno scorso una Signora è rimasta prigioniera dei bagni siti nell attuale impianto e successivamente anche dei bambini non sono potuti uscire dallo spogliatoio per un problema alla maniglia.

Augurando un buon lavoro e sperando che il Sindaco per a cuore tali lavori e risolva una possibile situazione è che non porti a fine suo mandato senza intervenire.

Daniele Rezzano
Portavoce e Coordinatore
Progresso Ligure per Rapallo