Home Altri sport Tiro con l'arco

GLI “ARCIERI 5 STELLE” VOLANO SUL PODIO PIU’ ALTO

Chiara campitHF2016

Chiara campitHF2016

Si sono svolti dal 29 al 31 luglio a Cantalupa (TO), sotto l’egida della FITARCO (Federazione Italiana di Tiro con l’Arco), i Campionati Italiani di Tiro di Campagna 2016.

A questa importante competizione ha partecipato la nostra atleta CHIARA REBAGLIATI che si è classificata al primo posto, aggiudicandosi così la medaglia d’oro ed il titolo di “Campionessa Italiana” nella classe Arco Olimpico-Juniores Femminile.
A Chiara vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per avere portato sul gradino più alto del podio i colori della nostra società