Home Calcio Calcio Femminile

Penzo e De Val out per infortunio

Alla vigilia del Campionato, nuova doppia tegola sull’Upc Tavagnacco. All’infortunio di Nicole Peressotti, si sono aggiunti quelli di Sara Penzo e di Alice De Val.

La prima dovrà stare lontana dai campi di gioco per qualche mese a causa della frattura dello scafoide carpale, rimediata in allenamento. Dovrà trascorerre 35 giorni con il gesso e poi cominciare la riabilitazione.
La seconda, invece, si è infortunata al ginocchio durante l’ultima amichevole. Non si conosce ancora nel dettaglio l’entità del problema, ma è probabile un coinvolgimento del legamento crociato. Quindi per qualche mese, anche lei, non sarà a disposizione di mister Amedeo Cassia.

Quindi giocatrici contate per questo inizio di stagione, con Cassia che dovrà partire a ranghi ridotti, cercando di far esprimere al meglio le giocatrici a disposizione. Nonostante tutto c’è ottimismo nell’ambiante gialloblu, con le calciatrici che scalpitano per cominciare una nuova stagione.

L’esordio in Campionato è previsto per sabato 1 ottobre alle 15 a Tavagnacco contro il San Bernardo Luserna.