Home Eventi Eventi

È L’ORA DEL TÈ: OGGI PARLIAMO D’ARTE

Domenica 20 novembre alle ore 16.00 Genova Cultura propone l’incontro “E’ l’ora del tè: oggi parliamo d’arte”.

L’osservazione di alcune delle opere più viste costituisce il punto di partenza per uno scambio di opinioni che permetta di cogliere suggestioni, diversi punti di vista e approfondire alcune tematiche. Lo scambio di idee stimola una riflessione in cui ognuno, con il proprio bagaglio personale, diventa protagonista dell’attività. Non occorre essere esperti d’arte per partecipare solo curiosi della bellezza. Le parole della storica d’arte saranno accompagnate da tè e biscottini. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

informazioni e prenotazioni
[email protected]
0103014333-3921152682