Home Eventi Eventi

APERITIVO ASTROLOGICO

Mercoledì 14 dicembre alle ore 19.00 Genova Cultura propone presso la sede in via Roma 8b l’Aperitivo astrologico a cura di Maria Luisa La Barbera.

L’astrologia è un metodo di conoscenza del nostro destino, scoperta del passato, comprensione del presente e visione del futuro. In poche parole conoscenza di se stessi, e la conoscenza di sé, come era scritto sul tempio di Delfi, già tremila anni fa, è la base di tutto, la chiave per la comprensione del proprio destino. Dobbiamo scoprire chi siamo, prima, e a che cosa siamo destinati poi, per vivere una vita felice (niente meno che felice e pienamente realizzata), aprirci agli altri nelle relazioni (quelle giuste per noi) e al mondo (quello giusto per noi). Dobbiamo scoprire la nostra Stella per essere in grado di creare il nostro destino. È un percorso lungo, difficile, bello, e l’astrologia è uno dei modi per percorrerlo con consapevolezza ed efficacia. Cosa possiamo aspettarci dal 2017? Come utilizzare al meglio le energie messe in circolo dagli astri in movimento lassù, nel cielo stellato? SEGUIRA’ APERITIVO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

informazioni e prenotazioni
[email protected]
0103014333-3921152682