Home Altro Varie

Ospedali Galliera su allarme incendio scattato alle ore 10 di questa mattina

Alle ore 10 di questa mattina, all’interno dell’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera, si è verificato un falso allarme incendio per cui sono state attivate le procedure di evacuazione.

L’allarme è rientrato dopo una ventina di minuti a seguito della verifica della sicurezza dell’edificio. E’ rassicurante aver riscontrato come tali procedure abbiano funzionato.

Ci scusiamo per il disturbo arrecato agli utenti.