Home Altro Varie

Holonix lancia Idea Manager, una nuova soluzione pensata per i veri innovatori

Il segreto del successo sta nell’innovare i propri prodotti e servizi per rispondere sempre prontamente alle esigenze dei clienti e del mercato.

Ed è proprio l’innovazione la mission di Holonix che inizia il nuovo anno con il lancio sul mercato di una nuova soluzione: Idea Manager. Si tratta di una piattaforma dedicata agli Innovation Manager che consente di raccogliere idee da clienti, dipendenti, stakeholder ed influencers, permettendo la creazione di nuovi prototipi, sulla base della scelta delle idee migliori.
Unico sul mercato, l’Idea Manager è uno strumento di facile utilizzo grazie al quale è possibile creare sondaggi ed analizzare i dati in tempo reale. Creare i prodotti del domani, innovando quelli di ieri non è mai stato così facile. Nato e sviluppato all’interno del progetto Europeo Falcon (G.A. 636868- H2020 – FoF-05-2014), di cui Holonix è partner ed il cui obiettivo è quello di fornire un insieme di soluzioni IT e metodologie a supporto delle aziende, per il miglioramento della progettazione e realizzazione di nuovi prodotti e servizi a valore aggiunto verso i clienti, l’Idea Manager si propone come un nuovo strumento di supporto per i decision makers aziendali.
“Siamo soddisfatti- dichiara Jacopo Cassina, CEO di Holonix- di essere ancora una volta portatori di innovazione e di riuscire ad affiancarci alle aziende con una soluzione unica nella sua specie, nata da un progetto Europeo, che ci ha consentito di sperimentare le migliori tecnologie a supporto per lo sviluppo di uno strumento efficace e di cui i veri innovatori non riusciranno più a farne meno.”

“Siamo sempre più vicini alle aziende durante tutta la fase di produzione, -dichiara Lara Binotti, Sales Director di Holonix- partendo dall’ideazione stessa di nuovi concept e prodotti. Vogliamo veder brillare le eccellenze manifatturiere, accompagnandole nel cammino verso la digitalizzazione, in linea anche con il Piano Nazionale Industry 4.0, contenuto nella Legge di Stabilità 2017”.
Maggiori informazioni sull’Idea Manager sono disponibili al sito: http://www.holonix.it/idea-manager/