Home Eventi Eventi

Lo Show che dice BASTA! al femminicidio

Un prestigioso Gala Musical fortemente voluto dal Comune di Ossona
creato grazie alla collaborazione delle associazioni 
DanzaDance
Ricreiamoci e Colpite non Sconfitte.

Con questo evento artistico diciamo BASTA! al femminicidio.
Assisterai ad uno bellissimo spettacolo musicale che saprà farti riflettere,
composto da esibizioni di alto livello che sapranno davvero riempirti il cuore!

Madrina dell’evento è l’Artista NADIA SCHERANI
Regia di Irene Romano

Tra gli Ospiti in scena vedremo
la compagnia Freak Musical Company di Novate Milanese,
gli allievi delle scuole Musical Lab AreaDance di Milano 
Mirò Music School di Sedriano. 

Vista la qualità delle esibizioni previste,
si preannuncia come una serata ricca di talento messo a disposizione
con generosità per una causa davvero importante.
Non puoi mancare!
Vieni a goderti la serata e a dire con noi NO!

Ogni altro dettaglio su
Facebook.com/NeancheconunFiore