Home Altro Varie

RETE A SINISTRA: LA RETE SI SCIOGLIE ED ESPRIME SOLIDARIETA’ A GIANNI PASTORINO E CHIEDE CHE SI ABBASSINO I TONI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

A seguito della riunione tenutasi mercoledì scorso presso la sede della Lista Doria, il direttivo di Rete a sinistra comunica che nei prossimi giorni avvierà il procedimento per sciogliere l’associazione e dopo le elezioni amministrative sarà convocata un’assemblea aperta e saranno avviate le pratiche burocratiche necessarie.

“Purtroppo, come è ormai chiaro a tutti la Rete non è riuscita nel suo intento di federare la sinistra e in pieno accordo è stato deciso che né l’associazione né il suo logo saranno presenti alle prossime elezioni amministrative”, fanno sapere dal Direttivo.
Ancora sottolineano la preoccupazioni per i toni che sta assumendo la campagna elettorale: “Oggi esprimiamo solidarietà al consigliere regionale Gianni Pastorino – aggiungono i componenti del direttivo della Rete – ma non basta, è necessario lo sforzo di tutti perché si torni nel merito dei contenuti e la politica non venga fatta da “corvi” e lettere anonime del tutto prive di fondamento. Abbiamo sempre pensato che la politica debba essere scontro leale dove prevale chi ha l’idea migliore, di questo siamo tutti convinti anche se da oggi su fronti diversi”.