“Ringrazio il Ministro Del Rio per il sostegno alla mia candidatura e per avere riconosciuto Genova come un perno essenziale del sistema logistico italiano” – dichiara Gianni Crivello durante la conferenza stampa che si è svolta questa mattina alla presenza del Ministro Graziano Del Rio –
“Le infrastrutture hanno un ruolo fondamentale per superare l’isolamento di Genova – continua – e sono molto soddisfatto dell’attenzione espressa oggi dal Ministro riguardo i principali nodi infrastrutturali cittadini. Se eletto confermo il mio impegno per il porto che ritengo una priorità assoluta, perché si sviluppi e diventi una città nella città”.






