Un 27-20 rifilato a domicilio agli Alfieri Asti suggella quella qualificazione ai playoff dei White Tigers Massa, per il secondo anno consecutivo, che era da tempo nell’aria.
Terzi nel Girone E dietro ai Predatori Golfo del Tigullio capolista e ai Pirates Savona, davanti ai medesimi astigiani, i massesi se la vedranno ora con gli Etruschi Livorno in uno di quei “wild card game” che aprono le porte degli ottavi di finale (quarti di quella “conference” Nord in cui la 3.a Divisione si divide…l’altra è la Sud).
L’appuntamento è per le ore 15.30 al centro sportivo “La Pace”, in Via Turati a Livorno, gli Etruschi hanno vinto il raggruppamento D. Se dovessero farcela, prevedibilmente, le “tigri bianche” dovrebbero poi viaggiare a Salerno: avversari gli Eagles vincitori del gruppo B.
Per la cronaca, in Piemonte sono andati in touchdown col quarterback Petrucci su corsa, con Camorani e due volte Signorino su lancio; dello stesso Camorani gli extra-point di piede.
Nella foto il ricevitore Gioele Signorino






