Interveniamo in proposito a diverse segnalazioni pervenute alla nostra associazione da turisti e cittadini nella giornata di oggi.
A un gazebo della Ferrari presso i giardini di Santa Margherita Ligure è stato impedito di fare fotografie e le hostess si sono girate dall’altra parte e si sono avuti atteggiamenti scortesi verso chi voleva giustamente immortalare i gazebo Ferrari in un luogo Pubblico quali i giardini a mare. Gli eventi organizzati in luogo pubblico possono essere fotografati e filmati in ogni momento; bene l’iniziativa Ferrari ma dal momento che l’organizzazione usa spazi pubblici è giusto che ci possa essere la partecipazione di tutti.
Sergio Frisinghelli a nome e per conto
dell’ Associazione “L’Altra Idea”






