Red Rum – Paola & Diego
Venerdì 29 Settembre ore 20.30
Venerdì sera un altro duo a cui siamo particolarmente affezionati, i Red Rum a partire dalle ore 20.30 al #mercatodelcarmine!
Il loro incontro nasce e cresce grazie a una sintonia artistica impeccabile e la passione per la musica.
Chitarra e voce.. senza artifici, basi, orpelli e trucchi di nessun genere.. solo chitarra e voce..
Per suonare guardando negli occhi il pubblico con il loro repertorio di cover internazionali e la splendida voce di Paola fa da cornice la chitarra di Diego che si diverte a seguirla ed accompagnarla in ogni sua incredibile sfumatura..
Per info e prenotazioni 010.2469184






