Tanti Campioni di ieri e di oggi per festeggiare i 30 anni in Serie A della Rari. Sarà un evento veramente speciale quello in programma domani nella piscina Zanelli a partire dalle ore 17. Si comincerà subito con uno dei momenti più attesi quello della partita delle vecchie glorie che vedrà scendere in vasca due squadre composte da ex atleti che hanno scritto con le loro gesta sportive la storia della società biancorossa.
La squadra in calottina bianca sarà capitanata da Roberto “Bobo” Bragantini e schiererà la seguente formazione: Gianni Averaimo, Riccardo Canovaro, Alberto Angelini, Cristiano Angelini, Beppe Baglietto, Alberto Bertolotti, Pierluigi Bortoletto, Roberto “Bobo” Bragantini, Giovanbattista “Bubu” Buscaglia, Pierfrancesco Di Noia, Stefano Di Noia, Fabrizio Falco, Fabio Gandini, Alessandro Mostes, Giacomo Musso, Raffaele Onofrietti, Gianguido Rocca, Carlo Salino, Carlo Santamaria, Mirko Vicevic.
La squadra in calottina blu sarà capitanata da Paolo Crapiz e sarà composta da: Marco Bertolotti, Paolo Crapiz, Riccardo Rebagliati, Claudio Arca, Flavio Borsarelli, Alessandro Bovo, Dario Chiaramonti, Luigi Cola, Luciano Cucchia, Fabio Damiano, Giovanni Foresti, Massimo Gagliardo, Alberto Ghibellini, Luca La Cava, Andrea Pelizzoli, Andrea Pisano, Ciccio Polipodio, Mauro Selis, Gabriele Tarantino, Harry Van Der Meer, Adriano Zunino.
Subito dopo scenderanno in vasca gli Esordienti 2002-2003 in un ideale passaggio tra il passato ed il presente e futuro della Rari.
Quindi, dopo i discorsi delle autorità , sarà la volta della 1^ Squadra che verrà presentata al pubblico.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Laura Sicco
(Nella foto in alto la Rari che vinse il primo Scudetto nel 1991)





