
La nuova squadra di Rapallo, che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale di serie A1 femminile, affidata al tecnico Mario Sinatra, sarà di scena nella piscina di casa del Poggiolino contro la NGM Firenze Waterpolo e alla R.N. Bologna per una due giorni di partite di allenamento.
Mario Sinatra ritrova così gli amici e colleghi Sellaroli e Posterivo per partite di perfezionamento e prove tecniche prima della inizio della stagione agonistica che partirà ufficialmente con la prima fase di Coppa Italia il prossimo 19/21 ottobre.
Il triangolare di Rapallo, si svolgerà così come segue :
Sabato 13/10/2012
Ore 18.00
RAPALLO PALLANUOTO
NGM FIRENZE WATERPOLO
Domenica 14/10/2012
Ore 13.30
NGM FIRENZE WATERPOLO
RN BOLOGNA
Ore 15.30
RAPALLO PALLANUOTO
RN BOLOGNA
ASD RAPALLO PALLANUOTO






