Sabato 30 giugno, alle ore 15.00, in Arexpo, la Lega Serie A per il secondo anno incontra oltre 300 ragazzi degli oratori della Diocesi di Milano per sensibilizzarli sul tema del “Benessere Digitale” nel contesto delle attività delle “Oralimpics – L’Olimpiade degli Oratori”, progetto ideato dal CSI Milano in collaborazione con la Fondazione Oratori Milanesi allo scopo di creare un’esperienza ludica e formativa per i giovani e le loro famiglie realizzando un vero e proprio “Villaggio olimpico”.
A discutere sul tema saranno Federico Betti, in arte “MikeShowSha”, tra gli youtuber italiani più visualizzati con oltre 1,7 Milioni di fans, e il Presidente del CSI Milano Massimo Achini, che saliranno sul palco per affronteranno la tematica in un vero e proprio talk show interattivo con i più giovani.






