Mentre in radio è ancora in rotazione “Voliamo via” l’ultimo singolo tratto dall’album “Circo manicomio”
e valorizzato dalla partecipazione del grande percussionista Leo di Angilla (attualmente in tour con Jovanotti), la band salentina, fra i protagonisti della prossima Notte della Taranta, firma la sigla della trasmissione condotta da Dario Spada e Niccolò Torielli.






