2^ giornata
IGM Ortigia-RN Bogliasco 9-8
IGM Ortigia: Patricelli, Barranco, Abela, Puglisi, Boyd 4, Napolitano 1, Tringali, Di Luciano, Pizzo, Zovko 1, Vinci, Suti 3, Negro. All. Aldo Baio
RN Bogliasco: Dinu, Sekulic 2, Di Somma A., Vergano, Di Somma E., Brambilla, Camilleri 2, Boero 1, Bettini 1, Barillari 1, Guidaldi 1, Cocchiere, Ferrero. All. Jonathan Del Galdo
Arbitri: Colombo e Collantoni
Note: parziali 2-4, 1-2, 3-1, 3-1. Usciti per limite di falli nel quarto tempo Bettini, Guidaldi e Boero (B). Superiorità numerice: Ortigia 3/11 e Bogliasco 3/7
AN Brescia– CN Posillipo 11-11
AN Brescia: Del Lungo, Valentino, Presciutti 4, Legrenzi, Loncar 2, Calcaterra 1, Mammarella 1, Nora 1, Binchi, Elez, Giorgi 2, Fiorentini, Moratti. All. Alessandro Bovo
CN Posillipo: Negri, Cuccovillo, Rossi 1, Ferrone, Mattiello, Toth 2, Renzuto, Gallo 3 (1 rig), Kovacs, Bertoli , Baraldi 1, Saccoia 4, Foglio. All. Mauro Occhiello
Arbitri: Brasiliano e Saeli
Note: parziali 3-5, 4-0, 2-2, 2-4. Uscito per limite di falli nel quarto tempo Bertoli (P). Espulsi per proteste il tecnico del Posillipo Occhiello, Presciutti e Loncar (B) e per comportamento non regolamentare Saccoia (P) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Brescia 6/10 e Posillipo 6/8 + 1 rigore.
Classifica: AN Brescia 4, IGM Ortigia e RN Bogliasco 3, CN Posillipo 1





