Venerdì 14 dicembre i maestri di sci della Valle d’Aosta si riuniranno nella consueta assemblea generale ordinaria che inaugurerà ufficialmente la stagione invernale 2018/2019.
I professionisti dell’Avms si ritroveranno al teatro regionale Splendor di Aosta, alle 17,30 (seconda convocazione) con diversi punti all’ordine del giorno.
L’assemblea di quest’anno sarà anche elettiva e servirà a rinnovare gli organi statutari che rimarranno in carica nel quadriennio 2019-2022. L’elezione avverrà subito dopo la nomina del presidente dell’assemblea, la relazione di Giuseppe ‘Beppe’ Cuc e l’intervento delle autorità presenti.






