Home Altro Varie

Ospedale Galliera: Finita operazione di bonifica. Cessato allarme

IMG-20190125-WA0010

IMG-20190125-WA0010

Pochi minuti fa è terminata l’operazione di bonifica.

Cessato allarme quindi.

Nel corso dell’operazione di bonifica anche il vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale è venuta in ospedale a vedere come procedeva l’intervento dell’unità cinofila.