Ampliamento pronto soccorso di Villa Scassi, Rossi e Fontana (Lega): «Importante contributo per migliorare un servizio fondamentale per il Ponente e la Valpolcevera»
«L’annuncio dell’ampliamento e della rifunzionalizzazione del pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, fortemente voluto dall’assessore regionale alla sanità Sonia Viale, contribuirà a un ulteriore passo in avanti nella riqualificazione dell’edificio e offrirà un importante contributo per migliorare un servizio fondamentale per il Ponente e la Valpolcevera», hanno dichiarato Davide Rossi e Lorella Fontana, consigliere e capogruppo della Lega in Comune. «Dopo le tante promesse non realizzate in questi anni – continuano Rossi e Fontana – finalmente si passa dalle parole ai fatti, con un importante sforzo economico di circa 3 milioni di euro. Con il raddoppio della superficie, la creazione di nuovi percorsi dedicati, la realizzazione di una sala dedicata alla violenza di genere e la riprogettazione dei locali e degli spazi, si riuscirà finalmente a superare il congestionamento in cui da diversi anni versa il presidio. Come cittadini del ponente – concludono i consiglieri – ancora prima che da consiglieri comunali, ci teniamo a ringraziare la vicepresidente regionale Viale, per l’importante contributo sia economico, sia sociale, che renderà al territorio».






